Cerimonia di premiazione per i vincitori dei Concorsi 2018-19

postato in: NEWS NAZIONALI 2019 | 0
FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail

 

Lunedì 27 Maggio a Roma presso il MIUR – Sala “Aldo Moro”, Viale Trastevere 76A, si svolgerà la cerimonia di premiazione per i vincitori dei due concorsi nazionali “IN cerca del mio paesaggio” e “Culture, professioni e mestieri” indetti da Italia Nostra nel 2019.

PROGRAMMA

10,00 – 10.30 Accoglienza e accredito dei partecipanti
Modera la Giornata: Patrizia Di Mambro, Coordinatrice Nazionale del Settore EDU
10,30   Colloquio della Giuria con i finalisti del Concorso “Culture, professioni, e mestieri per il futuro del patrimonio culturale
11,30   Saluti
12,00   Inizio della Cerimonia di Premiazione
12,30   Proclamazione del vincitore del Concorso “Culture, professioni e mestieri per il futuro del patrimonio culturale
13,00   Visita guidata negli ambienti più rappresentativi del Miur
14,00   Conclusione

Scarica il programma completo

***

N.B. Per le scuole vincitrici è possibile raggiungere il MIUR direttamente dalla Stazione Termini prendendo la linea H (direzione “Dei Capasso”) per 7 fermate e scendere alla fermata TRASTEVERE/MIN. PUBBLICA ISTRUZIONE. Continuare a piedi nella stessa direzione per 100 m.
Per le scuole che invece alloggeranno all’Hotel Daniela, è possibile prendere la linea del Tram n. 3 (direzione “Staz.ne Trastevere (FS)”) a Piazza di Porta Maggiore per 15 fermate e scendere alla fermata TRASTEVERE/MIN. PUBBLICA ISTRUZIONE. Continuare a piedi nella stessa direzione per 100 m.